Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Vasco Rossi Modena Park 2017: guida su tutto quello che c’è da sapere

Ecco la guida completa con tutto quello che c'è da sapere sul concerto evento Vasco Rossi Modena Park 2017 il 1 luglio

Di seguito la guida con tutto quello che c’è da sapere sul Vasco Rossi Modena Park 2017. Per maggiori informazioni sulla sicurezza, leggi le FAQ sull’evento oppure  scopri il nostro speciale su Modena Park

  • INIZIO CONCERTO: L’inizio del concerto è previsto per le ore 21:00
  • APERTURA CANCELLI: L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 9:00 del 01 Luglio.
    Ti consigliamo di recarti al parco Ferrari sin dall’apertura, per vivere al massimo l’esperienza epocale di Modena Park!
  • BIGLIETTI: Gli unici biglietti autorizzati all’ingresso sono quelli acquistati attraverso i canali ufficiali (punti vendita e sito Vivaticket). In nessun caso potranno essere rilasciati duplicati.
    Potrà essere richiesta l’esibizione del tagliando integro in qualsiasi momento e dovrà comunque essere conservato fino all’uscita.
  • PIT: Memorizza il colore associato al tuo pit: ti servirà per riconoscere il percorso a te dedicato. Ogni biglietto può accedere solo dall’ingresso riportato sul titolo; ma non preoccuparti, una volta entrato potrai muoverti liberamente.
  • REGOLE D’ACCESSO: Ciascun biglietto potrà entrare solo una volta e non è consentito uscire e rientrare. Agli ingressi verranno effettuati controlli di sicurezza e perquisizioni, anche con metal detector. Sul biglietto sono indicate le principali categorie di oggetti non ammessi. Non portare con te nessuno di questi oggetti, né alcun altro oggetto ingombrante o che possa essere ritenuto pericoloso per te o per l’altrui incolumità. Consulta qui il regolamento dell’area.
  • ANIMALI: Non è consentito l’accesso ad alcun tipo di animale.
  • DISABILI: La fase di accredito si è conclusa
  • CONSIGLI UTILI: Data la stagione e l’elevato afflusso di persone, vogliamo suggerire a tutti di seguire le tradizionali indicazioni di sicurezza: coprirsi il capo, idratarsi adeguatamente e chiedere aiuto ai primi sintomi di malessere. Sono stati predisposti punti di nebulizzazione all’interno dell’area.
  • GUARDAROBA: Non sarà previsto alcun tipo di guardaroba. Evita quindi ti portare con te oggetti ingombranti o voluminosi come caschi, tende da campeggio, etc. perchè non potrai portarli con te.
  • FOOD&DRINK: Per permettere di trascorrere una piacevole giornata, all’interno del parco sono previste numerose aree ristoro.
  • MERCHANDISING: L’unico merchandising ufficiale dell’evento è quello che trovi all’interno del parco: t-shirt, felpe, cappellini e molto altro!
  • CAMPEGGIO: All’interno del parco è vietato campeggiare, così come in tutti i parchi pubblici cittadini. A Modena ci sono 2 aree camping private dove è possibile compeggiare.
  • SOUNDCHECK: Le attività di Soundcheck sono chiuse al pubblico.
  • ECOLOGIA: Sia all’interno che all’esterno dell’area concerto, il Comune di Modena ed Hera, adotteranno adeguate misure per garantire al meglio la raccolta differenziata e ridurre al minimo l’impatto ambientale.
  • ALTRE LOCATION: Sarà possibile seguire il concerto, live e in alta definizione, in 197 sale cinematografiche distribuite su tutto il territorio nazionale SCOPRI L’ELENCOCOME ARRIVARE: Data l’eccezionale portata dell’evento, la tradizionale viabilità cittadina subirà importanti variazioni. SCOPRI COME ARRIVARE
  • PARCHEGGI: Il Comune di Modena ha predisposto oltre 45.000 posti auto e moto, dislocati in tutta l’area cittadina. Dai parcheggi, la zona dell’evento sarà raggiungibile esclusivamente a piedi. SCOPRI TUTTI I PARCHEGGINAVETTE E TAXI: Non sarà previsto servizio navette o taxi. Gli spostamenti in città, dalla stazione e dai parcheggi dovranno avvenire a piedi o in bicicletta.
  • TRENI: La stazione dista solo un km dal parco ed è il mezzo consigliato per raggiungere l’evento. Insieme a Trenitalia sono stati predisposti per l’occasione alcuni treni speciali aggiuntivi, sia regionali che nazionali, sia all’andata che al ritorno. E’ consigliato acquistare in anticipo il biglietto di ritorno, non sarà infatti consentito accedere alla stazione di Modena dopo il concerto in mancanza di un titolo di viaggio.
  • BICICLETTE: Insieme al Comune di Modena sono state create apposite aree ad ingresso gratuito, nell’anello del Parco Novi Sad. Il parcheggio non sarà custodito ma sono previste transenne per l’aggancio delle catene.
  • A PIEDI: Per facilitare l’arrivo al parco dal centro della città, stazione e parcheggi, saranno previsti percorsi pedonali con segnaletica dedicata.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.