Vasco Rossi Modena Park 2017: il concerto in diretta in tre Arene – biglietti

Il Vasco Rossi Modena Park 2017 sarà trasmesso in diretta in tre Arene a Padova, Genova e Roma. Scopri info e biglietti

Il concerto-evento Vasco Rossi Modena Park 2017 che si terrà il prossimo 1 luglio verrà trasmesso in diretta anche in 200 cinema italiani ma non solo! Infatti sarà possibile seguire il concertone più atteso di questa estate anche in tre Arene per una grande festa insieme agli altri fan del Kom. >> SCOPRI IL NOSTRO SPECIALE SU MODENA PARK <<

Vasco Rossi Modena Park 2017: il concerto in diretta in tre Arene

Se inizialmente si era pensato di trasmettere il live in 20 Palazzetti sparsi in tutta Italia, alla fine si è optato per scegliere tre grandi spazi aperti. Il 1 luglio 2017, quindi il Modena Park di Vasco Rossi sarà proiettato in diretta nell’Arena Live esterna al Gran Teatro Geox di Padova, la Fiera di Genova presso Piazza del mare e il Postepay Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle.

Il concerto partirà dalle ore 20:00 per entrare nel giusto mood di festa, celebrazione e rock di quello che di fatto è un evento epico. Infatti Vasco Rossi con il sold out del Modena Park di ben 220 mila spettatori, ha battuto il record mondiale per il pubblico di un open air. Il live vero e proprio comincerà alle ore 21:00 quando la scaletta in programma porterà sul palco 40 anni di musica del Blasco.

Concerto Vasco Rossi Modena Park: biglietti per le Arene

Per partecipare alla proiezione all’Arena Live di Padova e alla Fiera di Genova sono già disponibili i biglietti in vendita online sul rivenditore ufficiale del Vasco Rossi Modena Park 2017, ossia VivaTicket. Il prezzo del titolo di ingresso è di 23 euro per Padova e 16 euro per Genova.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore