Vasco Rossi Modena Park: ultimissime da Rimini Beach

Novità a Rimini per seguire il concerto Vasco Rossi Modena Park nella spiaggia libera in cui arriverà Gaetano Curreri e la band del Kom

A Rimini tutto è pronto per il raduno per seguire il concertone che si intitolerà #5:31 Albachiara, Vasco from Modena Park to Rimini Beach. Nella Summer Beach Arena nella spiaggia libera di Rimini sono pronti i vari maxi schermi per vivere il Vasco Rossi Modena Park 2017 proprio come se si fosse al Parco Enzo Ferrari.

Vasco from Modena Park to Rimini Beach: Con la band KOM e Gaetano Currieri

Novità dell’ultima ora è l’arrivo a Rimini di Gaetano Curreri, leader e voce degli Stadio, amico storico di Vasco Rossi, il suo primo produttore autore con lui di classici come Un Senso e Buoni o Cattivi. Infatti dopo la sua partecipazione al live di Modena di Vasco Currieri raggiungerà la spiaggia di Rimini per intonare Albachiara al sorgere del sole insieme ai fan di Vasco. Alle 4,30 nella Summer Beach Arena la musica dei dj lascierà il posto a sonorità più profonde, naturali, etniche per creare una atmosfera di calma per riposare ed attendewre le prime luci dell’alba. Il mare, il cielo, la spiaggia diventeranno lo scenario di uno spazio sonoro evocativo, esaltato dalla lettura di poesie e versi che alcuni grandi poeti hanno dedicato all’alba, all’arrivo della luce per culminare con la voce di Gaetano Curreri sulle note di Albachiara. Di seguito ecco il programma al Summer Beach Arena.

Programma 1 luglio, Summer Beach Arena

  • Ore 19 – I KOM una delle Vasco Rossi tribute band più accreditate d’Italia, sullo stage della Summer Beach Arena allieveranno l’attesa dei fan per il concerto in diretta dal parco Enzo Ferrari di Modena. Eseguiranno una selezione di pezzi tra vecchi e nuovi, fino all’inizio del collegamento con Modena dai maxi schermi posizionati sulla spiaggia.
  • Ore 21 –  inizio della diretta dai maxi schermi sulla spiaggia con il concerto di Vasco a Modena Park. Al termine del concerto Modena Park sul palco della Summer Beach Arena di Rimini prosegue la musica di Vasco con dj Chiara Robiony e Dj Osso . Ci saranno anche i presentatori Sabrina Ganzer e Pippo Lorusso e il cabarettista reduce dal successo del talent Tu si que vales, Antonio Mezzancella.
  • Dalle 4,30 alle 5,31  – il dj set lascia il posto alle atmosfere del Waiting for the sun, parole e suoni prima dell’alba.
  • Ore 5,31 – Sorgere del sole mentre da Modena Park arriverà Gaetano Curreri degli Stadio, amico da sempre di Vasco Rossi e suo primo produttore, che intonerà a cappella Albachiara, per uno straordinario live.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.