Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Vasco Rossi: il nuovo singolo è Guai, in radio da venerdì

Guai… in vista! A stragrande richiesta arriva in radio, da venerdì 15 maggio, Guai, quarta traccia in tracklist di Sono Innocente, che profuma di passato, presente e… (ovviamente) futuro, promossa a pieni voti da tutti.

Il testo è naturalmente di Vasco, la musica di Gaetano Curreri, complice di molte hit.

Ma per tutti i fan è partito il conto alla rovescia per il Live.Kom ‘015. Manca meno di un mese alla prima delle 14 date che porteranno lo spettacolo live del Blasco da sud a nord della Penisola, coinvolgendo 8 città.
Lo show proposto nel Live.Kom sarà incentrato sui brani dell’ultimo album Sono Innocente, come già dichiarato nei suoi “clippini” da Vasco stesso:

“Ci saranno molti pezzi dell’album nuovo, quindi non sarà un concerto celebrativo: ci metterò anche il mio passato, ma con uno sguardo al futuro. Al Vasco di domani”.

A Rolling Stone, in edicola in questi giorni, aggiunge: “Io scrivo le canzoni per gioco, faccio dischi per scherzo, poi salgo sul palco e faccio sul serio”. Anche quest’anno le prove del tour si svolgono in Puglia “la mia seconda casa – dice Vasco – da quando sono diventato Primo Cittadino della Puglia Creativa”.

Nel suo “rifugio segreto” di Castellaneta, le giornate sono scandite dagli allenamenti atletici e dalle quotidiane prove di scaletta con Guido Elmi e la band al completo, al Chromie, la gigantesca discoteca occupata dalla produzione per quasi tutto il mese di maggio. A proposito di scaletta, Vasco promette un duro incontro confermando la band dell’anno scorso e la svolta heavy oriented.

Queste le date (organizzazione a cura di Live Nation):
Bari, il 7 e 8 giugno, allo stadio S. Nicola
Firenze, il 12 e 13 giugno, allo stadio Franchi
Milano, il 17 e 18 giugno, allo stadio S.Siro
Bologna, il 22 e 23 giugno, allo stadio Dall’Ara
Torino, il 27 e 28 giugno, stadio Olimpico
Napoli, il 3 Luglio, allo stadio San Paolo
Messina, l’8 luglio, allo stadio S. Filippo
Padova, il 12 e 13 luglio, allo stadio Euganeo.

Per biglietti e info clicca qui

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.