Home / MUSICA / Singoli / Vasco Rossi: il nuovo singolo è Guai, in radio da venerdì
vasco rossi

Vasco Rossi: il nuovo singolo è Guai, in radio da venerdì

Guai… in vista! A stragrande richiesta arriva in radio, da venerdì 15 maggio, Guai, quarta traccia in tracklist di Sono Innocente, che profuma di passato, presente e… (ovviamente) futuro, promossa a pieni voti da tutti.

Il testo è naturalmente di Vasco, la musica di Gaetano Curreri, complice di molte hit.

Ma per tutti i fan è partito il conto alla rovescia per il Live.Kom ‘015. Manca meno di un mese alla prima delle 14 date che porteranno lo spettacolo live del Blasco da sud a nord della Penisola, coinvolgendo 8 città.
Lo show proposto nel Live.Kom sarà incentrato sui brani dell’ultimo album Sono Innocente, come già dichiarato nei suoi “clippini” da Vasco stesso:

“Ci saranno molti pezzi dell’album nuovo, quindi non sarà un concerto celebrativo: ci metterò anche il mio passato, ma con uno sguardo al futuro. Al Vasco di domani”.

A Rolling Stone, in edicola in questi giorni, aggiunge: “Io scrivo le canzoni per gioco, faccio dischi per scherzo, poi salgo sul palco e faccio sul serio”. Anche quest’anno le prove del tour si svolgono in Puglia “la mia seconda casa – dice Vasco – da quando sono diventato Primo Cittadino della Puglia Creativa”.

Nel suo “rifugio segreto” di Castellaneta, le giornate sono scandite dagli allenamenti atletici e dalle quotidiane prove di scaletta con Guido Elmi e la band al completo, al Chromie, la gigantesca discoteca occupata dalla produzione per quasi tutto il mese di maggio. A proposito di scaletta, Vasco promette un duro incontro confermando la band dell’anno scorso e la svolta heavy oriented.

Queste le date (organizzazione a cura di Live Nation):
Bari, il 7 e 8 giugno, allo stadio S. Nicola
Firenze, il 12 e 13 giugno, allo stadio Franchi
Milano, il 17 e 18 giugno, allo stadio S.Siro
Bologna, il 22 e 23 giugno, allo stadio Dall’Ara
Torino, il 27 e 28 giugno, stadio Olimpico
Napoli, il 3 Luglio, allo stadio San Paolo
Messina, l’8 luglio, allo stadio S. Filippo
Padova, il 12 e 13 luglio, allo stadio Euganeo.

Per biglietti e info clicca qui


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Laura Pausini 200 note testo video singolo

Laura Pausini, 200 note: testo e video del nuovo singolo

Laura Pausini ha pubblicato il nuovo singolo 200 note estratto dall'album di enorme successo Simili. Scopri testo e video ufficiale.

Un commento

  1. Grande Vasco

error: Content is protected !!