Vasco Rossi promette: ‘A Giugno torno sul palco’

Altro che pensione. Vasco Rossi non ha alcuna intenzione di ritirarsi dalle scene, e ci tiene a ricordarlo ai suoi numerosissimi fans. Il rocker di Zocca, infatti, ha postato un agguerrito messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook, che recita:

“Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi saranno comunicate presto”.

Ovviamente la reazione è stata unanime e positiva: i fans sono in fibrillazione e non vedono l’ora di saperne di più.
Dopo un anno tumultuoso, che ha visto il Blasco nazionale uscire e rientrare nelle cliniche per dei problemi di salute, pare che ora il rocker si sia ripreso e sia pronto a ripartire in quinta. Oltre ad annunciare il ritorno alla scena live, Vasco ha anche ammesso di essere tornato in studio, per incidere un nuovo brano, che sarà disponibile a breve. Il suo staff ha postato sulla sua pagina un’immagine che lo vede scatenatissimo in studio.
Per cui, cari Vascofili, armatevi di pazienza ed aspettate questo nuovo brano, che sarà un successo, come lo sono – del resto – tutte le produzioni dell’artista.

Bentornato Vasco!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.