Vasco Rossi: un 2014 all’insegna del numero 7

Vasco Rossi – Foto a cura di Stefanino Benni

Vasco Rossi è nato il 7 febbraio, si è sposato il 7 luglio (due anni fa), con i 7 eventi Live Kom ‘013 ha dominato la scena italiana e internazionale: nel mese di luglio, Billboard, l’autorevole rivista americana, pubblica la classifica dei concerti per incasso e Vasco Rossi, con i 7 eventi tra Torino e Bologna, si trova per ben due volte, davanti addirittura ai Rolling Stones.

E’ evidente, quindi, che il 7 è per lui un numero magico. Anche la somma dei numeri che compongono il 2014 da’ 7, come i 7 concerti evento del Live Kom ‘014 tra giugno e luglio prossimi.
3 volte a Roma, allo Stadio Olimpico: il 25, 26 e 30 Giugno 2014. E ben 4 volte a Milano, allo Stadio San Siro: il 4, 5, 9 e 10 Luglio 2014.
Organizzazione a cura di Live Nation.

Ma nel 2014 arriverà anche il nuovo album di Vasco Rossi ma non si chiamerà ‘Cambia-menti’, come ha scritto lui stesso sulla sua pagina di Facebook, rispondendo alla domanda di un fan. Il brano, che probabilmente sarà incluso nell’album, è arrivato a sorpresa per i fan ma ne è solo un assaggio. Divenuta da subito una hit radiofonica, ‘Cambia-menti’ è attualmente nella top 10 dei brani più trasmessi e il video sul sito ha ottenuto circa 1.700.000 visioni.

Da qualche mese, inoltre, Vasco trascorre più tempo negli Stati Uniti che in Italia. Si trova a Los Angeles, dove ha già posto le basi del suo prossimo lavoro, allo Speak Easy Sound studio, con la collaborazione di Guido Elmi e degli amici musicisti americani. E’ a Bologna invece che iniziano i preparativi per l’imminente Live Kom ‘014, 7 concerti evento, tra giugno e luglio, tra Roma e Milano
Quanto alla forma fisica, gli allenamenti sono già iniziati – come mostrano i clippini su facebook – con una bella camminata di 7 km al giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.