Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Vasco Rossi: un 2014 all’insegna del numero 7

Vasco Rossi – Foto a cura di Stefanino Benni

Vasco Rossi è nato il 7 febbraio, si è sposato il 7 luglio (due anni fa), con i 7 eventi Live Kom ‘013 ha dominato la scena italiana e internazionale: nel mese di luglio, Billboard, l’autorevole rivista americana, pubblica la classifica dei concerti per incasso e Vasco Rossi, con i 7 eventi tra Torino e Bologna, si trova per ben due volte, davanti addirittura ai Rolling Stones.

E’ evidente, quindi, che il 7 è per lui un numero magico. Anche la somma dei numeri che compongono il 2014 da’ 7, come i 7 concerti evento del Live Kom ‘014 tra giugno e luglio prossimi.
3 volte a Roma, allo Stadio Olimpico: il 25, 26 e 30 Giugno 2014. E ben 4 volte a Milano, allo Stadio San Siro: il 4, 5, 9 e 10 Luglio 2014.
Organizzazione a cura di Live Nation.

Ma nel 2014 arriverà anche il nuovo album di Vasco Rossi ma non si chiamerà ‘Cambia-menti’, come ha scritto lui stesso sulla sua pagina di Facebook, rispondendo alla domanda di un fan. Il brano, che probabilmente sarà incluso nell’album, è arrivato a sorpresa per i fan ma ne è solo un assaggio. Divenuta da subito una hit radiofonica, ‘Cambia-menti’ è attualmente nella top 10 dei brani più trasmessi e il video sul sito ha ottenuto circa 1.700.000 visioni.

Da qualche mese, inoltre, Vasco trascorre più tempo negli Stati Uniti che in Italia. Si trova a Los Angeles, dove ha già posto le basi del suo prossimo lavoro, allo Speak Easy Sound studio, con la collaborazione di Guido Elmi e degli amici musicisti americani. E’ a Bologna invece che iniziano i preparativi per l’imminente Live Kom ‘014, 7 concerti evento, tra giugno e luglio, tra Roma e Milano
Quanto alla forma fisica, gli allenamenti sono già iniziati – come mostrano i clippini su facebook – con una bella camminata di 7 km al giorno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.