Vasco Rossi: un unico concerto a Roma per il Live Kom 2016

Vasco Rossi ha annunciato che terrà un unico concerto a Roma per il Live Kom 2016.

La comunicazione è arrivata direttamente dalla pagina ufficiale del Blasco oggi 10 dicembre 2015, in cui ha anche pubblicato in “anteprima abusiva” la locandina dell’evento live. Vista la portata dell’appuntamento dal vivo, il concerto si terrà probabilmente allo Stadio Olimpico o al Circo Massimo, ma ancora non sono stati divulgati ulteriori dettagli sulla location ne sulla data o apertura delle vendite.

È molto probabile che nei prossimi giorni, Vasco Rossi riveli maggiori informazioni, forse anche per fare un regalo di Natale al suoi pubblico. Ma cosa ne pensano dei fan di questa unica data nel 2016? Come era possibile immaginare, non ne sono molto felici, specialmente in vista della difficoltà ad aggiudicarsi un biglietto. Da sempre, infatti, i concerti di Vasco Rossi vantano sold out a pochi minuti dall’apertura delle vendite, con siti “impazziti” e una vera e propria lotta al secondo per conquistare un biglietto.

«Ma come unico live? È uno scherzo??» «Vasco fai almeno 15 date nella capitale, altrimenti non ci stiamo tutti!» sono solo alcuni dei tantissimi commenti dei fan del Komandante che hanno espresso i loro dubbi su questa scelta di organizzare (per ora) una sola data. La speranza di tutti è che presto Vasco Rossi cambi idea e decida di aggiungere altre. Staremo a vedere nelle prossime settimane cosa ha in serbo per i suoi fan il rocker italiano.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore