Vasco torna in radio oggi con ‘L’Uomo più Semplice’

Ha debuttato in radio questa mattina ‘L’Uomo Più Semplice‘, il nuovissimo singolo di Vasco Rossi, la cui messa in onda era stata annunciata dal rocker in persona dalla sua pagina Facebook. Il testo di questo nuovo brano sembra riferirsi agli ultimi avvenimenti recenti – dalla sua malattia fino al matrimonio con la compagna Laura Schmidt. La canzone è già disponibile al download nei digital store. Come era prevedibile, i fan sono entusiasti del nuovo pezzo del Blasco nazionale che arriva dopo la grande paura, dopo che il rocker di Zocca ha passato gli ultimi mesi dentro e fuori dagli ospedali.
Ma ora Vasco sembra più in forma che mai, ed annuncia anche il suo ritorno alla scena live con alcuni concerti negli stadi, il prossimo giugno.

Su questi concerti, iniziano a piovere i primi rumors, e – sebbene inizialmente Vasco avesse annunciato solamente 4 concerti – pare che questi saranno di più. Da alcune fonti non ufficiali, apprendiamo infatti che le date dovrebbero essere così distribuite: 4 concerti a Torino e 3 a Bologna. Ma vi invitiamo a rimanere sintonizzati, almeno finchè Live Nation non ufficializzerà luoghi e date degli eventi.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV