Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Veloce Come Il Vento, film stasera in tv su Rai 3: trama

Veloce Come Il Vento con Stefano Accorsi va in onda stasera in tv 2 giugno 2017 in prima serata su Rai 3. Scopri trama e trailer

Veloce Come Il Vento va in onda stasera in tv, venerdì 2 giugno 2017, in prima serata su Rai 3. Il film firmato da Matteo Rovere si ispira a una storia vera e ha come protagonisti Stefano Accorsi e Matilda De Angelis. Di seguito ecco trama e trailer.

Veloce Come Il Vento, film stasera in tv su Rai 3: trama

Giulia De Martino è una giovane ragazza nata in una famiglia che da sempre è protagonista delle corse automobilistiche e che ha visto tra i suoi membri molti campioni dei ciruiti. Vive in un casolare di campagna col padre e il fratellino Nico. La madre li ha lasciati (tante volte) ed il fratello grande, Loris, un campione di gare di rally, si allontanò anni prima ed ora è un “drogato di merda”. Anche Giulia come tutti in famiglia ha la passione per i motori ed infatti è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Purtroppo, però, perde il padre, così la giovane pilota si trova a dover affrontare da sola la pista e i problemi quotidiani, uno sfratto, il fratello piccolo disperato e la comparsa del fratello grande che desidera solo recuperare la sua parte di eredità. È proprio nel momento meno adatto per la ragazza che piomba nella sua vita il fratello Loris. È un ex pilota ma è un uomo complicato, egoista ed inaffidabile, con l’unico pregio di avere uno straordinario sesto senso per la guida. I due fratelli saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che però renderanno evidente quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.

Veloce Come Il Vento, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.