Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Verdena alla conquista dell’Alcatraz con ‘Endkadenz Vol.1’

verdena concerto milano 2015
Verdena – Foto a cura di Stefano Cremaschi

 

L’Endkadenz Tour dei Verdena, dopo aver incendiato Rimini, è approdato ieri sera all’Alcatraz di Milano per un concerto che aveva fatto registrare il sold out già pochi giorni dopo la messa in vendita dei biglietti.

A tre anni dall’apprezzato ‘Wow’ la band bergamasca torna a calcare i palchi italiani, ed il pubblico risponde a gran voce, facendo razzia di biglietti, in ogni data pianificata per lo Stivale. E sebbene ci si aspettasse tra il pubblico di vedere solo ed esclusivamente trentenni, che con la loro ‘Valvonauta’ ci sono cresciuti, vi sbagliate di grosso. Giovani e meno giovani, sono tutti lì, ad affollare il celebre locale milanese, per sostenere questa band che è cresciuta, si, ma è sempre rimasta fedele a sè stessa.

Il concerto inizia con tutte le luci puntate verso il pubblico: si possono scorgere solo le sagome dei tre musicisti. La band propone un mix dei suoi più apprezzati successi, lasciando ovviamente gran spazio ai brani contenuti nell’ultimo disco ‘Endkadenz Vol.1‘, a cui seguirà – in estate – una seconda pubblicazione. Ma non mancano classici del loro repertorio, come ‘Scegli Me’, ‘Luna’, ‘Ovunque’ e ‘Razzi Arpia Inferno e Fiamme’, che sono quelli che il pubblico sembra apprezzare di più.

Nel ringraziare DNA Concerti per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Stefano Cremaschi

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.