Verdiana presenta ‘Nel Centro del Caos’ al Blue Note di Milano

Verdiana, solo ventisettenne, ha presentato il suo primo album ‘Nel Centro del Caos’ (uscito per la Carosello Records) ieri sera al Blue Note di Milano con il suo gruppo “storico”.

‘”Nel centro del Caos è la foto di una generazione, la mia, che non ha certezze ma sogni che fluttuano in bolle d’aria e scelte che spesso viaggiano in direzione contraria a quella che sognavi da bambino, per cui hai studiato e pensato di vivere”.

Spiega Verdiana. La cantautrice, finalista dell’edizione 2013 di Amici, ha contribuito alla stesura dei testi affiancata da grandi autori come, Ermal Meta, Nicolò Agliardi, Luca Chiaravalli, la giovane cantautrice di origini italo tanzane Chanty e molti altri.
Una giovane donna che ha dimostrato il suo spirito di indipendenza e inziativa già a tre anni cantando per la prima volta in pubblico, iscrivendo a soli otto anni alla trasmissione ‘Bravo Bravissimo’ diretta da Mike Buongiorno e piazzandosi al secondo posto malgrado l’incredulità di tutti. In seguito ha partecipato a ‘Re per una notte’ con Gigi Sabani, ‘Canzoni sotto l’albero‘, ‘Carramba che sorpresa’ con Raffaella Carrà.

“…la paura del debutto, il timore dell’esordio, ma soprattutto la partenza e l’arrivo, in mezzo c’è tutto il resto, giorno dopo giorno costruire…”

Verdiana, un po’ per il piacere di condividere, come lei stessa ha affermato, un pò probabilmente per esorcizzare l’ansia da debutto, ha voluto invitare sul palco alcuni amici con i quali si è esibita.

Immagini e testo in gentile concessione di Angela Bartolo. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.