Veronica Mars: Rob Thomas conferma la realizzazione di uno spin-off

Sulla scia del successo ottenuto da ‘Veronica Mars – Il Film’, Rob Thomas, suo creatore e sceneggiatore, ha parlato di alcune novità che seguiranno all’uscita il film, già disponibile dal 14 marzo.

Il regista di ‘Veronica Mars – Il Film’ ha già infatti pianificato la realizzazione di uno spin off, che sarà reso disponibile sul sito della CW, con protagonista Dick Casablanca, ma non mancheranno nemmeno alcuni volti noti di Neptune.
Ci sarà da attendere ancora un po’ per questo progetto: Thomas ha infatti annunciato che potrà dedicarsi al progetto solamente dopo aver terminato i lavori attorno ad ‘iZombie’.

Oltre a questo spin off, pare che – se il fim raggiungerà un incasso di 100 milioni di dollari al botteghino – la produzione si aprirà alla possibilità della realizzazione di un sequel. A confermarlo è stata la stessa Kristen Bell, durante un’intervista con TVLine, a cui ha anche confidato la disponibilità a partecipare ad una nuova pellicola.

Diffusa la notizia, il commento di Thomas è stato:

“Vorrei provare a scrivere ‘Chinatown’, con Veronica come protagonista. Il primo film, era una lettera d’amore ai fan, ho riportato indietro tutti i personaggi che amavano. Mi piacerebbe costruire il secondo film intorno al caso, che l’indagine fosse la forza trainante del film”.

Ricordiamo che lo sceneggiatore ha scritto anche due libri, la cui narrazione segue gli eventi dopo la fine del film: il primo di questi verrà pubblicato il prossimo 25 marzo negli States. Thomas ha anche precisato che non necessariamente il sequel seguirà la storia dei libri:

“Voglio vedere dove saremo tra un anno, la risposta che riceveranno i libri e quanto tempo dovrebbe passare per un altro film”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.