Veronica Mars: Rob Thomas conferma la realizzazione di uno spin-off

A seguito del grande successo ottenuto dalla pellicola 'Veronica Mars - Il Film', lo sceneggiatore Rob Thomas conferma la realizzazione di uno spin off e della possibilità di un sequel.

Sulla scia del successo ottenuto da ‘Veronica Mars – Il Film’, Rob Thomas, suo creatore e sceneggiatore, ha parlato di alcune novità che seguiranno all’uscita il film, già disponibile dal 14 marzo.

Il regista di ‘Veronica Mars – Il Film’ ha già infatti pianificato la realizzazione di uno spin off, che sarà reso disponibile sul sito della CW, con protagonista Dick Casablanca, ma non mancheranno nemmeno alcuni volti noti di Neptune.
Ci sarà da attendere ancora un po’ per questo progetto: Thomas ha infatti annunciato che potrà dedicarsi al progetto solamente dopo aver terminato i lavori attorno ad ‘iZombie’.

Oltre a questo spin off, pare che – se il fim raggiungerà un incasso di 100 milioni di dollari al botteghino – la produzione si aprirà alla possibilità della realizzazione di un sequel. A confermarlo è stata la stessa Kristen Bell, durante un’intervista con TVLine, a cui ha anche confidato la disponibilità a partecipare ad una nuova pellicola.

Diffusa la notizia, il commento di Thomas è stato:

“Vorrei provare a scrivere ‘Chinatown’, con Veronica come protagonista. Il primo film, era una lettera d’amore ai fan, ho riportato indietro tutti i personaggi che amavano. Mi piacerebbe costruire il secondo film intorno al caso, che l’indagine fosse la forza trainante del film”.

Ricordiamo che lo sceneggiatore ha scritto anche due libri, la cui narrazione segue gli eventi dopo la fine del film: il primo di questi verrà pubblicato il prossimo 25 marzo negli States. Thomas ha anche precisato che non necessariamente il sequel seguirà la storia dei libri:

“Voglio vedere dove saremo tra un anno, la risposta che riceveranno i libri e quanto tempo dovrebbe passare per un altro film”.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More