Vestiti come le star di ‘Games of Thrones’!

Vi presentiamo quattro outfit ispirati alle protagoniste femminili dell’acclamata serie tv ‘Games of Thrones’.

cersei
Lena Headey interpreta Cersei Lannister

Per un pomeriggio con le amiche, tra shopping e spensierate chiacchere, niente di meglio che questo outfit ispirato alla bellissima e perfida Cersei Lannister, regina di Approdo del Re.

Lena Headey è un’attrice versatile e nella vita privata preferisce alla bionda chioma dei Lannister, il suo colore di capelli naturale. Le piace un look fresco e giovane anche durante i Red Carpet. Qui la vediamo indossare un vestito a righe bianco e nero, uno dei must della primavera/estate 2013, smorzato con una giacca color salmone ripresa dal foularde stivaletto nero.

margaery
Natalie Dormer interpreta Margaery Tyrell

Margaery Tyrell arriva nella serie tv a partire dalla seconda stagione come moglie di Renly Baratheon, fratello del Re. Alla morte di quest’ultimo, la lasciamo alla fine della terza stagione da poco conclusa, come promessa sposa di Joffrey. Nonostante il suo carattere dolce e docile, si rivelerà molto intelligente e soprattutto una scaltra donna politica.

L’attrice che la interpreta è la sensuale Natalie Dormer, già Anna Bolena nei ‘Tudors’. Sempre provocante, ma mai volgare, Natalie per questo Red Carpet ha scelto un total black look adatto per la sera composto da una maglietta morbida insieme ad una loungette di pelle nera, pochette borchiata e tacco vertiginoso.

sansa
Sophie Turner interpreta Sansa Stark

Sansa Stark, figlia dell’amato personaggio Eddard, in ‘Games of Thrones’ si trova coinvolta in una serie di peripezie che distruggono la sua famiglia.

Nella realtà Sophie Turner ama scegliere abiti eleganti e sofisticati, donando loro un tocco “rock”, come nella foto in cui al vestito con fantasia floreale, insieme alle righe di moda quest’anno, abbina una giacca di pelle insieme a scarpe decolleté lucide dal colore acceso. Ottimo per un aperitivo con gli amici.

daenerys
Emilia clarke interpreta Daenerys Targaryen

Uno dei personaggi di ‘Games of Thrones’ è certamente Daenerys Targaryen. Ultima sopravvissuta della famiglia Targaryen e legittima erede al Trono di Spade, si appresta alla guerra per riconquistare il trono insieme ai suoi tre draghi.

Emilia Clarke nella vita reale è bruna, al contrario del suo personaggio che invece è contraddistinto dalla chioma biondo platino. Il look che proponiamo riprende il top rosso che dona luce e frivolezza alla gonna ampia bianca e alle scarpe decolleté lucide nere.

Sempre elegantissima e sofisticata, l’outfit ispirato a Emilia è ottimo per un cocktail in spaggia al tramonto, magari sostituendo le scarpe col tacco con ciabatte infradito rosse o bianche, oppurte perchè no, a piedi nudi!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.