Vi Presento I Nostri, la commedia con Ben Stiller in prima serata

Vi Presento I Nostri è il film in onda stasera in tv 23 luglio 2017 su Rete 4 con Ben Stiller e Robert De Niro. Scopri trama e trailer

Vi Presento I Nostri è il film in onda stasera in tv, 23 luglio 20174 su Rete 4 in prima serata alle ore 21:15. La regia è di Paul Weitz, mentre fanno parte del cast Ben Stiller, Robert De Niro, Owen Wilson, Dustin Hoffman. Si tratta di una commedia del 2010 che segue il filone di Ti Presento i Miei e Mi presenti i tuoi? In questo terzo capitolo dell’esilarante saga familiare i Focker ed i Byrne dovranno incontrarsi di nuovo a causa dell’arrivo di due bimbi. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

Vi Presento I Nostri, film stasera in tv su Rete 4: Trailer

Vi Presento I Nostri, film stasera in tv su Rete 4: Trama

Nonno Jack ha superato un attacco di cuore ed ora che sta bene la sua preoccupazione è quella di trovare un degno erede al suo ruolo di “padrino”. Il capo della famiglia deve ricadere ora su Greg che dovrà subire  il temibile suocero ex agente della CIA Jack Byrnes. In occasione del quinto compleanno dei due nipotini Jack e la moglie Dina vanno a trovare  . Ma non è l’unico disagio per il povero Greg. Infatti come se non bastasse, riappare il ricco e sensibile ex pretendente di Pam ed entra nella vita di Greg la bellissima tentatrice Andi Garcia, una rappresentante farmaceutica che vuole farlo diventare testimonial di una pillola per la disfunzione erettile. Jack mette Greg alla prova in ogni modo, esagerando come suo solito, ed inoltre teme che il genero sia attratto da Andi e che possa tradire Pam.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.