Via dalla pazza folla film stasera in tv 8 agosto: trama, curiosità, streaming

Via dalla pazza folla con Carey Mulligan è il film stasera in tv mercoledì 8 agosto 2018 in onda in rima serata su Rai 3.

Via dalla pazza folla è il film stasera in tv mercoledì 8 agosto 2018 in onda in prima serata su Rai 3. La pellicola diretta da Thomas Vinterberg ha come protagonisti Carey Mulligan, Michael Sheen, Juno Temple. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Via dalla pazza folla film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Far from the Madding Crowd
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Drammatico, Sentimentale
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Thomas Vinterberg
  • CAST: Carey Mulligan, Matthias Schoenaerts, Michael Sheen, Juno Temple, Tom Sturridge, Hilton McRae, Bradley Hall, John Neville
  • DURATA: 119 Minuti

Via dalla pazza folla film stasera in tv: trama

Ambientato in epoca vittoriana, il film racconta di una ragazza orfana e povera di nome Bathsheba Everdene chiesta in sposa dal vicino, un ricco allevatore di nome Gabriel Oak. La ragazza rifiuta, ambiziosa, affamata di vita e conoscenza del mondo. Poi la giovane eredita una fattoria da uno zio e finalmente crede di aver risolto i suoi problemi, ma divenuta possidente si scontra con la fatica di dover far quadrare i conti con il precedente fattore. Incredibilmente la sua vita si intreccia nuovamente con Gabriel Oak, che però nel frattempo è diventato povero e finisce per essere assunto da Bathsheba… LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Via dalla pazza folla film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Thomas Hardy nel 1874.
  • Carey Mulligan ha suggerito Matthias Schoenaerts per il ruolo di Gabriel Oak dopo averlo visto in Un sapore di ruggine e ossa (2012).
  • La canzone cantata dalla Mulligan e Michael Sheen nel film è No Man Steal Your Thyme, una ballata tradizionale britannica e irlandese. 
  • Thomas Vinterberg ha dichiarato che dopo aver letto 10 pagine della sceneggiatura, ha pensato che Carey Mulligan sarebbe stata l’unica scelta giusta per il ruolo di Bathsheba Everdene.

Via dalla pazza folla streaming

Via dalla pazza folla streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Via dalla pazza folla film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV