Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Viaggio in Paradiso, film con Mel Gibson stasera in tv su Rete 4: trama

Viaggio in Paradiso è il film con Mel Gibson in onda stasera in tv mercoledì 14 giugno 2017 su Rete 4. Scopri trama e trailer

Viaggio in Paradiso è il film proposto stasera in tv, mercoledì 14 giugno 2017, da Rete 4 in prima serata. La pellicola è diretta da Adrian Grunberg ed interpretata da Mel Gibson. Nel cast sono presenti anche Peter Stormare, Dean Norris, Daniel Gimenez Cacho, Kevin Hernandez, Jesu’s Ochoa, Roberto Sosa, Dolores Heredia, Bob Gunton, Scott Cohen, Johnny Yong Bosch, Patrick Bauchau, Stephanie Lemelin, Sofi’a Sisniega. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Viaggio in Paradiso, film stasera in tv su Rete 4: trama

Dopo una rocambolesca rapina, un criminale (Mel Gibson) sta cercando di passare il confine messicano a bordo di un auto piena di soldi sporchi quando viene arrestato dalla polizia. Sa bene che per lui si aprono le porte di un carcere da incubo dove imparerà a sopravvivere anche grazie all’inaspettato aiuto di un bambino di nove anni che nasconde un terrificante segreto… Driver (Mel Gibson) è un noto criminale ricercato. Un giorno, dopo una rocambolesca rapina, mentre cerca di superare il confine con il Messico a bordo di un auto piena di una grossa quantità di denaro rubato, viene arrestato dalla polizia e rinchiuso nell’infernale prigione di El Pueblito, dove vengono relegati i peggiori criminali, spacciatori e efferati assassini. Driver in quell’ambiente dove tutto è corruzione, violenza, droga, alcol e abusi sessuali, impara non solo la legge della sopravvivenza, ma anche quella della legalità grazie a un bambino di nove anni. Il ragazzino vive infatti chiuso in carcere a causa del suo rarissimo gruppo sanguigno, utilizzato per fare cicliche trasfusioni al pericoloso malvivente chiamato Javi, in attesa di trapianto del fegato.

Viaggio in Paradiso, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.