Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Vibrazioni purissime ai Magazzini Generali di Milano

“Sai, certe volte accade che ci sia bisogno di andar via e lasciare tutto al fato…”: è con le parole di ‘Dedicato a te‘, il singolo che dieci anni fa ha portato Le Vibrazioni alla ribalta, che la band milanese ha annunciato in anteprima su Onstage il grande concerto di ieri 25 ottobre ai Magazzini Generali di Milano, ultimo live della formazione di Sàrcina & soci prima di una lunga pausa.
Una grande festa per dare l’arrivederci a tutti i fan, non un addio, per festeggiare questi dieci anni fatti di amicizia, musica e concerti, proprio nella città dove tutto è cominciato. Milano dove Francesco Sàrcina, Stefano Verderi, Alessandro Deidda e Marco Castellani si sono incontrati, sono cresciuti umanamente e artisticamente, fino a diventare una delle rock band di riferimento della scena musicale italiana.

L’ultima tappa del Vibratuour 2012, che ha visto il rientro a distanza di quattro anni dello storico bassista Marco ‘Garrincha’ Castellani, è stato un evento unico con una serie di iniziative speciali dedicate a tutti gli addice delle Vibra.

Per l’occasione Onstage ha promosso una serie di iniziative che sono culminate nella proiezione del cortometraggio ‘Dannato Rock – a rock story‘, cortometraggio che vede Le Vibrazioni interpreti di se stessi in un’avventura tra il western e l’esoterico, diretto da Fabio Luongo e prodotto da Daniele Carelli per Blue Suede Shoots, con la partecipazione di Davide Marotta.

L’energia è esplosa nel momento in cui Le Vibrazioni sul palco hanno ripercorso le tappe fondamentali della loro storia musicale, come ‘Se’, ‘Raggio di sole’, ‘Dimmi’, ‘Dedicato a te’ che non poteva mancare, e tanti altri ancora.

Una serata in cui, l’adrenalina scatenata dalla musica ha dato all’evento una carica incontenibile, esplosiva, emozionante. La forza della musica ancora una volta ha creato un immediato legame tra persone sconosciute, “colpevoli” di voler vivere respirare, condividere, un momento storico musicale, che rimarrà per sempre impresso nell’anima.

Immagini e testo per gentile concessione di Angela Bartolo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.