Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Vicino a te non ho paura, film stasera in tv su Canale 5: trama

Vicino a te non ho paura è il film di Nicholas Sparks in onda stasera in tv 1 luglio 2017 su Canale 5. Scopri trama e trailer

Vicino a te non ho paura è il film del 2013 diretto da Lasse Hallström in onda stasera in tv sabato 1 luglio 2017 su Canale 5 in prima serata. Si tratta della trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, che è anche il produttore del film. Protagonisti del film sono Josh Duhamel e Julianne Hough. Di seguito trama e trailer.

Vicino a te non ho paura, film stasera in tv su Canale 5: trama

Katie (Julianne Hough) è una ragazza che per sfuggire dal suo passato si rigugia in una cittadina della Carolina del Nord. Attorna a lei c’è un alone di mistero e questo unito al fascino della ragazza attrae fortemente il giovane Alex (Josh Duhamel). Alex è  il proprietario di un negozio ed è rimasto vedovo con due figli ancora piccoli. Anche Jo (Cobie Smulders), la vicina di casa della fuggiasca, è molto incuriosita e riesce a fare amicizia con Katie. La situazione precipita quando il passato irrompe con tutte i suoi trascorsi e la verità viene a galla. Ma Alex e Jo riusciranno a proteggere e aiutare Katie…

Vicino a te non ho paura, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.