Vicino a te non ho paura, film stasera in tv su Canale 5: trama

Vicino a te non ho paura è il film di Nicholas Sparks in onda stasera in tv 1 luglio 2017 su Canale 5. Scopri trama e trailer

Vicino a te non ho paura è il film del 2013 diretto da Lasse Hallström in onda stasera in tv sabato 1 luglio 2017 su Canale 5 in prima serata. Si tratta della trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, che è anche il produttore del film. Protagonisti del film sono Josh Duhamel e Julianne Hough. Di seguito trama e trailer.

Vicino a te non ho paura, film stasera in tv su Canale 5: trama

Katie (Julianne Hough) è una ragazza che per sfuggire dal suo passato si rigugia in una cittadina della Carolina del Nord. Attorna a lei c’è un alone di mistero e questo unito al fascino della ragazza attrae fortemente il giovane Alex (Josh Duhamel). Alex è  il proprietario di un negozio ed è rimasto vedovo con due figli ancora piccoli. Anche Jo (Cobie Smulders), la vicina di casa della fuggiasca, è molto incuriosita e riesce a fare amicizia con Katie. La situazione precipita quando il passato irrompe con tutte i suoi trascorsi e la verità viene a galla. Ma Alex e Jo riusciranno a proteggere e aiutare Katie…

Vicino a te non ho paura, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.