Victoria: trama e anticipazioni terza puntata 2 gennaio 2018

La serie tv Victoria torna con la terza puntata martedì 2 gennaio 2018 su Canale 5. Scopri trama e anticipazioni

La serie tv Victoria continua su Canale 5 martedì 2 gennaio 2018 con la terza puntata composta da due episodi, il 5 e 6. Dopo il primo appuntamento di domenica, per permettere alla rete di mandare in onda i palinsesti festivi la fiction si è spostata al martedì. Ancora non sappiamo se la quarta e ultima puntata tornerà al giorno iniziale o se rimarrà al martedì. Vi terremo aggiornati. Intanto ecco di seguito le anticipazioni sulla terza puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Victoria: trama e anticipazioni terza puntata 2 gennaio 2018

EPISODIO 5 MATRIMONIO REALE. Quando gli sforzi di Victoria per offrire a Albert un insediamento vengono resi vani dal Parlamento, lei e il fidanzato cominciano ad avere qualche timore sul loro futuro insieme. Mentre procedono i preparativi per il matrimonio e il grande giorno si fa sempre più vicino, riusciranno Victoria e Albert conciliare le loro differenze in tempo?

EPISODIO 6 IL MARITO DELLA REGINA. Albert sente la necessità di avere un ruolo più importante negli affari pubblici, così viene coinvolto dal movimento anti-schiavitù. anche Victoria desidera che al marito venga portato maggior rispetto. Nel frattempo Skerrett affronta un dilemma quando realizza che l’unica persona che potrebbe salvare suo cugino e il bambino da morte certa è l’uomo di cui può fidarsi di meno.

 ➡️ Per essere sempre aggiornato su Victoria segui le pagine Facebook: 

Victoria: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv britannica Victoria basta andare sull’hashtag ufficiale #Victoria, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More