Home / MUSICA / Festival / Festival di Sanremo / Video dell’esibizione di Valerio Scanu a Sanremo 2016 con Finalmente Piove
valerio scanu album 2016

Video dell’esibizione di Valerio Scanu a Sanremo 2016 con Finalmente Piove

Valerio Scanu ha presentato nella seconda serata del 10 febbraio la canzone Finalmente Piove con cui è in gara al Festival di Sanremo 2016.

Il brano è stato scritto da Fabrizio Moro, attualmente insegnante di canto nella scuola di Amici 15. Dopo aver trionfato con la canzone Pensa nel 2007 nella Categoria Giovani, aver conquistato il Premio della Critica Mia Martini ed essersi piazzato al terzo posto tra i Big nel 2008, Fabrizio Moro torna così a Sanremo come autore per Valerio Scanu.

Il cantante sardo ritorna sul palco dell’Ariston dopo aver vinto il Festival nel 2010 con la canzone Tutte le volte firmata dal collega di Amici Pierdavide Carone. Valerio Scanu presenterà ai fan il nuovo album, che prende il nome dal brano sanremese Finalmente Piove, con una serie di date instore nei maggiori store italiani a partire da lunedì 15 febbraio a Roma fino al 29 febbraio a Catanzaro.

instore tour 2016 valerio scanu

Valerio Scanu annuncia le date dell’Instore tour a febbraio 2016

Valerio Scanu ha annunciato le date dell’instore tour che partirà a febbraio 2016 per promuovere il nuovo album Finalmente Piove. Scopri tutte le date.

0 comments

Esibizione di Valerio Scanu a Sanremo con Finalmente Piove


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!