Video Premiere: ‘Ain’t It Fun’ – Paramore

Dopo una lunga attesa e diversi problemi in fase di realizzazione, i Paramore presentano il videoclip legato al loro terzo singolo 'Ain't It Fun'.

Dopo una lunga attesa, finalmente i Paramore hanno pubblicato il video per il loro nuovo singolo ‘Ain’t It Fun‘.

‘Ain’t It Fun’ è ufficialmente il terzo singolo estratto dal disco ‘Paramore’, dopo ‘Now’ e ‘Still Into You‘. Nel nuovo videoclip (che potete vedere a fondo articolo) si può vedere la band che tenta (e ci riesce!) di battere alcuni record, dal rompere nel minor tempo possibile 30 orologi con le chitarre al prendere più piume in 30 secondi, fino a rompere più vinili in un minuto.

L’uscita del video è stata posticipata per diversi problemi avuti in fase di montaggio, tanto che – per accontentare i fan – la formazione guidata da Hayley Williams in attesa di questa nuova clip, ne ha realizzata una per il brano ‘Daydreaming‘.
Inizialmente, infatti, la band aveva girato un video – annunciato a Luglio 2013 – insieme a Jonathan ‘Jodeb’ Besbiens, ma pare che il risultato non abbia soddisfatto la band, così si è deciso di registrarne uno ex novo. A dicembre 2013, Hayley Williams aveva postato su Instagram una foto, che in didascalia recitava:

«Oggi abbiamo girato un video per Ain’t It Fun. Questa volta per davvero»

Ed ora, eccolo qui: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More