Video Premiere: ‘Avrai Ragione Tu (Ritratto)’ – Caparezza

E' online da qualche minuto il controverso videoclip di 'Avrai Ragione Tu (Ritratto)', l'ultimo singolo di Caparezza - estratto dal fortunato disco 'Museica' - per la regia di Roberto Tafuro.

E’ online da qualche minut0 il controverso videoclip di ‘Avrai Ragione Tu (Ritratto)‘, l’ultimo singolo di Caparezza – estratto dal fortunato disco ‘Museica‘ – per la regia di Roberto Tafuro.

L’artista pugliese – che ieri è stato ospite della trasmissione ‘Quelli Che Il Calcio‘, esibendosi proprio sulle note di questo nuovo singolo – ha postato il link a Youtube tramite le sue pagine social, ed il video ha già riscosso molto successo tra i fan, che già lo hanno catalogato come “il miglior video di Caparezza di sempre”.

Il singolo trae ispirazione dal quadro di Dmitry Vrubel (My God, help me to survive this deadly love). Caparezza lo racconta così:

“Chiedo scusa a tutti i destinatari delle mie invettive (di fatto ritratto le mie posizioni) ma solo perché me lo ordina il plotone di bolscevichi che alberga nella mia testa. Questa è follia, oppure è il bacio tra Leonid Breznev ed Erich Honecker dipinto da Dmitri Vrubel sul muro di Berlino”.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More