Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘Babel’ by Mumford & Sons

I Mumford and Sons hanno mostrato al pubblico della rete il nuovo video, legato alla titletrack del loro secondo album, ‘Babel‘.

La clip – totalmente in bianco e nero – è stata girata a San Francisco e mostra diverse versioni della band che suona in un grande salone deserto. ‘Babel’ è anche il titolo del fortunato disco, uscito nel 2012, che la settimana scorsa è di nuovo balzato alla numero uno delle classifiche inglesi, prolungando la sua permanenza nelle chart che è ora arrivata a 41 settimane.
Un disco che è stato un successo sin da subito, volando – nella prima settimana dalla pubblicazione – alla numero uno. Ma questo nuovo balzo di 15 posizioni – dopo quasi un anno dalla sua uscita – è dovuto probabilmente alle performance della band al Glastonbury, oltre che al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra.

Ovviamente i Mumford & Sons, dopo il forzato stop dovuto alla seria operazione subita dal bassista Ted Dwane, non sono ancora stanchi di portare la loro musica in giro per l’Europa, e questo week-end saranno al T In The Park a Kinross per poi volare a Dublino per il Summer Stampede, che si terrà il 14 Luglio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.