Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘Came Back Haunted’ – Nine Inch Nails

Molti erano in attesa e finalmente eccovi accontentati.
I Nine Inch Nails hanno pubblicato in rete il nuovo video, legato al singolo ‘Came Back Haunted’, singolo apripista dell’album ‘Hesitation Marks’ in uscita il prossimo 3 Settembre.

Un video astratto dalle atmosfere psichedeliche, caratterizzato dal caos, che – precisa la band nella didascalia – “non è adatto a persone che soffrono di epilessia fotosensibile”. Dietro a tutto questo c’è la regia del grande David Lynch, la cui impronta rimane latente per tutta la durata del video.
La notizia della collaborazione tra il regista Premio Oscar e la band capitanata da Trent Reznor era stata resa pubblica la scorsa settimana, con una foto pubblicata dallo stesso Reznor su Twitter che lo ritraeva insieme al regista.

In una vecchia intervista con Rolling Stone, risalente appunto al 1997, Reznor parlò dell’esperienza con Lynch, e dell’impatto che questa ha avuto su di lui:

“Stava cercando qualcuno che provvedesse alla colonna sonora di ‘Lost Highway’, ed un amico mi ha chiamato. Non avevo visto il film,  ma sono un estimatore di David Lynch. Così abbiamo fissato un incontro con lui per un weekend a New Orleans. E’ stata certamente una situazione di alta pressione inizialmente. E’ durata esattamente un minuto, il tempo di presentarsi, e poi ho scoperto che è molto più cool di quanto mi immaginassi. Tre minuti dopo stava già dicendo ‘Ok, andiamo in studio e cominciamo’”.

Ma ora, lasciamo spazio al video di ‘Came Back Haunted‘:

I Nine Inch Nails saranno in concerto in Italia il prossimo 28 Agosto, al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.