Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Killers: Video Premiere di Christmas In LA

Il nuovo video dei The Killers è online, e come per gli ultimi 8 anni, si tratta di un singolo natalizio: per il 2013 la band ha scelto Christmas in LA.

Come fu per Just Antoher Girl (QUI l’articolo), anche per questa clip la band ha chiesto aiuto ad una star di Hollywood: stavolta è toccato ad Owen Wilson prestare il suo volto, ma segnaliamo anche la presenza in un cameo di Harry Dean Stanton e il personaggio animato Warren Zevon. Il video è diretto da Kelly Loosi. Come molti di voi già sapranno, per gli ultimi 8 anni la band ha pubblicato – durante il periodo natalizio – un singolo a tema; il ricavato delle vendite di quest’ultimo andrà, come sempre, in beneficenza, all’associazione Global Fund to Fight AIDS. Christmas in LA è stata scritta dalla band con la collaborazione dei Dawes, il cui frontman Taylor Goldsmith ha voluto dare il suo personale contributo cantandone i cori.

Quest’anno la canzone racconta la storia di un attore in difficoltà che si trova a Los Angeles e a cui manca il tradizionale Natale”. Ha detto Brandon Flowers, intervistato da Metro, ed ha poi aggiunto: “Non ci vedrete mai sorridere o lasciarci andare così tanto come quando facciamo le cose di Natale. Esce fuori sempre un sacco di lavoro, ma è davvero tonificante.

Guarda il video di Christmas in LA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.