Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘Ecco Che’ – Elisa

Elisa – foto a cura di Stefanino Benni

Da oggi è online il video di ‘Ecco Che‘, secondo singolo estratto dall’ultimo album di Elisa ‘L’anima vola‘ e attualmente in rotazione radiofonica.

Il video, visibile sul canale YouTube dell’artista, è diretto da Giovanni Veronesi e vede la partecipazione dell’attore Elio Germano. ‘Ecco Che‘, infatti, è stato scelto dal regista toscano come tema principale del suo ultimo film ‘L’ultima ruota del carro’ (ora nelle sale e che vede nel ruolo di protagonista proprio Elio Germano), per cui Elisa ha scritto, per la prima volta nella sua carriera, l’intera colonna sonora.

“Giovanni Veronesi lo chiama ironicamente un video ‘solo in bianco’ – dichiara Elisa – perché è molto etereo e basato sull’idea di uno spazio surreale dove pennellate di grigio, che scrivono poche cose minimali, si contrappongono alla mia figura e a quella di Elio Germano”.

Inoltre, vi ricordiamo che Elisa sarà tra i protagonisti della ventunesima edizione del ‘Concerto di Natale‘, il tradizionale appuntamento musicale che andrà in scena il 7 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma e verrà proposto, come di consueto, in televisione e in radio, in prima serata la sera della Vigilia. Sul palco duetterà con l’icona del rock mondiale Dolores O’Riordan (frontwoman dei Cranberries). A marzo poi, Elisa partirà con ‘L’Anima Vola Tour’ (prodotto e organizzato da F&P Group) che la porterà ad esibirsi dal vivo nei palazzetti di tutta Italia (QUI le date).

Ma ora, vi lasciamo al video di ‘Ecco Che‘:

[kkytv id=9QAxaltZ6Z0]

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.