Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘I’d Rather Be High (Venetian Mix)’ – David Bowie

Da oggi online su Vevo il nuovo video di David Bowie ‘I’d Rather Be High (Venetian Mix)’, diretto dal regista e graphic designer londinese Tom Hingston. Questo brano è la colonna sonora della campagna di Louis Vuitton ‘L’Invitation Au Voyage’ che ad oggi conta circa 33 milioni di visualizzazioni.

‘I’d Rather Be High (Venetian Mix)’ è estratto da ‘The Next Day‘ di David Bowie, album ancora ai vertici delle classifiche mondiali che, subito dopo la sua pubblicazione, ha raggiunto la posizione #1 in ben 15 paesi ed è stato anche uno dei vinili più venduti nel 2013.
Il brano è firmato da James Murphy ed è incluso nel lato B di uno speciale vinile bianco 12” intitolato ‘Love Is Lost (Hello Steve Reich Mix by James Murphy for the DFA)‘, in vendita dal 16 dicembre esclusivamente su amazon.it. Sicuramente un disco da collezione, con una copertina fustellata realizzata dal celebre grafico inglese Jonathan Barnbrook.

I remix sono estratti da ‘The Next Day Extra’, il triplo cofanetto che include: le 14 tracce contenute in ‘The Next Day’ e le versioni originali di ‘Love Is Lost’ e ‘I’D Rather Be High‘; un secondo CD con 10 tracce tra cui 5 inediti e i 2 nuovi remix; un DVD con i video dei primi 4 singoli tratti da ‘The Next Day’.

‘Love Is Lost (Hello Steve Reich Mix by James Murphy for the DFA)’ Tracklist:
Lato A
Love Is Lost Hello Steve Reich Mix by James Murphy for the DFA
Lato B
I’d Rather Be High Venetian Mix
Love Is Lost Hello Steve Reich Mix by James Murphy for the DFA – Edit

Ma ora vi lasciamo alla nuova clip:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.