Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘If I Had a Tail’ by Queens of The Stone Age

E’ apparso online il nuovo videoclip dei Queens Of The Stone Age, legato alla canzone ‘If I Had A Tail‘, primo estratto dal nuovo album ‘…Like Clockwork’, in uscita il prossimo 4 Giugno.

La canzone è una delle canzoni che la band ha già presentato al pubblico, insieme a ‘Keep Your Eyes Peeled’ e ‘I Appear Missing’. Inoltre la band è recentemente apparsa come ospite nello show ‘Later… With Jools Holland‘, durante il quale ha presentato altri due pezzi inclusi in tracklist, ‘My God Is The Sun‘ e ‘I Sat By The Ocean‘.

Ma ieri, online, oltre al videoclip di ‘If I Had A Tail’, è apparso online un altro video, per la canzone ‘Kalopsia’: un clip – diretto dall’artista inglese Boneface – che mostra una versione abbreviata della canzone, che sarà inclusa (interamente) nel nuovo disco.

E’ praticamente stata mostrata quasi nella sua interezza la tracklist di ‘…Like Clockwork‘, formata da 10 pezzi inediti, registrati a Burbank e prodotti da Josh Homme e dalla band. Ecco di nuovo, la tracklist di ‘…Like Clockwork‘:

‘Keep Your Eyes Peeled’
‘I Sat By The Ocean’
‘The Vampyre Of Time And Memory’
‘If I Had A Tail’
‘My God Is The Sun’
‘Kalopsia’
‘Fairweather Friends’
‘Smooth Sailing’
‘I Appear Missing’
‘…Like Clockwork’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.