Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premierè: ‘Kill The DJ’ – Green Day

Dopo la grande delusione per l’annullamento del concerto di Bologna, all’I-Day Festival, dovuta ad un malessere gastrico del cantante Billie Joe Armstrong, i Green Day hanno presentato nella notte il nuovo video, girato per ‘Kill The DJ’, che potete vedere cliccando su play.
Il video mostra la band in sella a delle moto, mentre percorrono una polverosa strada nel deserto, per poi approdare in un nightclub, dove si esibisce per la folla.
Il pezzo, se avete già avuto il piacere di sentirlo, si allontana molto dal primo singolo ‘Oh Love‘, abbracciando un sound del tutto nuovo, in cui i Green Day sono quasi irriconoscibili, se non per il timbro – inconfondibile – della voce di Billie Joe.

A seguito della cancellazione dello show di Bologna, i Green Day hanno mandato un messaggio ai fan italiani, un messaggio di scuse, in cui compaiono il bassista Mike Dirnt ed il batterista Tre Cool:

“Vogliamo sinceramente scusarci con i nostri fans, ma sfortunatamente Billie Joe è stato ricoverato e siamo stati costretti a cancellare la nostra performance di questa sera a Bologna, in Italia. Siamo veramente devastati, ma promettiamo di tornare la prossima estate”. 

La nuova trilogia di album della band, ‘¡Uno!, ¡Dos!, ¡Tré!’, uscirà in tre tranchè. Il primo album, ‘¡Uno!’, uscirà il 25 Settembre, seguito da ‘¡Dos!’, in arrivo il 13 Novembre e, successivamente, ‘¡Tré!‘ il 15 Gennaio 2013.
In concomitanza con l’uscita della trilogia, la band pubblicherà anche due documentari: il primo sarà curato da Tim Lynch, che ha diretto anche il DVD ‘Green Day: Bullet in a Bible’, e da Tim Wheeler, producer di ‘The White Stripes: Under Great White Northern Lights’, e si concentrerà sulla produzione di questi 3 album. Il secondo, invece, farà un balzo indietro nel passato, ai giorni prima della fama, prima che ‘Dookie’ andasse a ruba nei negozi.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.