Video Premierè: Lana Del Rey ‘National Anthem’

E' online da pochissimi minuti, quasi a sorpresa, il nuovo video di Lana Del Rey girato sulla canzone 'National Anthem', di cui stamattina vi avevamo mostrato il trailer.

E’ online da pochissimi minuti, quasi a sorpresa, il nuovo video di Lana Del Rey girato sulla canzone ‘National Anthem’, di cui stamattina vi avevamo mostrato il trailer. ‘National Anthem’ è il quarto singolo estratto dal fortunatissimo ‘Born To Die‘ e sarà ufficialmente in rotazione radiofonica ed in vendita dal prossimo 8 Luglio.
Più che un video, in realtà, si tratta di un cortometraggio di oltre 7 minuti e mezzo. Un mini-film in cui Lana interpreta il duplice ruolo di moglie ed amante del Presidente degli Stati Uniti, sono infatti chiarissimi i riferimenti a John Fitzgerald Kennedy, a sua moglie Jackie Kennedy e la presunta amante Marilyn Monroe.
La parte del presidente è stata affidata, come dicevamo, al rapper statunitense A$AP Rocky, che ha già collaborato con Lana per un suo pezzo, ‘Ridin‘ che sarà incluso nel cd in uscita a breve.
Buona visione.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More