Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘L’Anima Vola’ – Elisa

È online il video de ‘L’Anima Vola’ (#lanimavola) il nuovo singolo di Elisa estratto dall’omonimo nuovo album dell’artista, atteso per il 15 ottobre (pubblicato da Sugar). Il video è visibile sul canale ufficiale YouTube di Elisa:

Inoltre l’audiovideo del brano ha già superato 1 milione di visualizzazioni. Il video de ‘L’Anima Vola‘, realizzato da Latino Pellegrini e Mauro Simionato, è una rappresentazione dell’anima di Elisa, viscerale e spirituale allo stesso tempo. Un’anima che vuole e può uscire, che vuole comunicare con chi le sta attorno. Le immagini vogliono ritrarre questa bellezza in movimento, superiore ed essenziale. Una bellezza che fino alla fine del video accompagna note e parole, danza e messaggio. Gli archi, che caratterizzano il sound de ‘L’Anima Vola‘ (testo e musica di Elisa), sono stati arrangiati e suonati da Davide Rossi (Coldplay, Goldfrapp).

Vi ricordiamo che partirà il 7 marzo 2014 e toccherà le principali città italiane ‘L’Anima Vola Tour’ di Elisa (prodotto e organizzato da F&P Group), con cui l’artista tornerà ad esibirsi dal vivo nei palasport di tutta Italia per presentare il suo nuovo album ‘L’Anima Vola‘.
Queste le date ad oggi confermate: il 7 marzo a Conegliano (Zoppas Arena – TV), l’8 marzo a Padova (Pala Fabris), il 10 marzo a Torino (Pala Olimpico), l’11 marzo a Genova (105 Stadium), il 13 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 15 marzo a Roma (Palalottomatica), il 18 marzo a Napoli (Pala Partenope), il 19 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 21 marzo a Perugia (Pala Evangelisti), il 22 marzo a Bologna (Unipol Arena) e il 24 marzo a Milano (Mediolanum Forum).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.