Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premierè: ‘Lover to Lover’ – Florence and The Machine

Nel giorno della loro unica data italiana, Florence And The Machine hanno mostrato al mainstream il nuovo video, legato al singolo ‘Lover To Lover‘. Il videoclip è infatti apparso ieri nel tardo pomeriggio sul account Youtube della band.
A dirigere la band in questo nuovo cortometraggio è Vincent Haycock, che ha girato la clip a Los Angeles, durante la tranchè americana del tour della band, durante il quale hanno tenuto anche due show allo storico locale Hollywood Bowl.

Florence Welch è la protagonista femminile della storia raccontata nel video, supportata dall’attore Ben Mendelsohn; un video senza dubbio molto emozionante e commovente.
In una recente intervista la frontwoma Florence Welch ha dichiarato che prima di cominciare il lavoro attorno al nuovo album necessita di una pausa dal music businness: questo tempo lo dedicherebbe alla stesura di un musical. Parlando al quotidiano Evening Standard, ha dichiarato:

“Sono in tour da quando ho 21 anni. Necessito di un break per avere la possibilità di dedicarmi alle cose normali, come andare al supermercato ed uscire con gli amici”. 

Il concerto di ieri sera al Mediolanum Forum è stato un vero successo per Florence And The Machine: uno show raffinato, accompagnato dalla sua grande voce, anche se – si dice – l’audio non era davvero perfetto. Ad assistere allo show c’erano anche i Negramaro ed Elisa.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.