Video Premierè: ‘Madness’ – Muse

E’ online su Youtube da qualche ora, il nuovissimo videoclip dei Muse, legato al loro primo vero singolo estratto dal nuovo album ‘The 2nd Law‘, in arrivo il prossimo 2 Ottobre.
Dopo il grande successo radiofonico di ‘Survival‘, canzone scelta come inno ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012, arriva ‘Madness’, già acquistabile su iTunes dal 21 Agosto scorso.

“Essendo stato la loro apertura di concerto tredici anni fa, sono orgoglioso di dire che penso che Madness sia la canzone più bella di sempre dei Muse”.

Con queste parole Chris Martin, leader dei Coldplay, si professa fan della band.
Il videoclip, che potete vedere qui sopra, è stato diretto da Anthony Mandler, che aveva già lavorato con la band di Matt Bellamy per il videoclip di ‘Neutron Star Collision‘. Un video che vede protagonisti due innamorati, attorniati da uno scenario oscuro, mentre la band inglese suona il pezzo.
Una canzone che forse non convince al primo ascolto, ma che nota dopo nota sa conquistare l’orecchio di chi la ascolta, spianando la strada del successo a questo nuovo esperimento discografico dei Muse.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.