Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘Pour It Up’ – Rihanna

E dopo la sexy performance della principessina del pop, Britney Spears, che ieri ha presentato il videoclip del nuovo singolo ‘Work B**ch’, arriva la risposta ancora più hot e provocante di Rihanna.

Si tratta del videoclip ‘Pour It Up’, il nuovo singolo della cantante delle Barbados, del quale l’artista aveva già anticipato qualcosa, pubblicando nei giorni scorsi alcune foto estratte su Instagram. Un brano decisamente Urban, estratto dal suo ultimo disco ‘Unapologetic’, caratterizzato da un beat semplice ma molto potente, che vede dietro il mixer uno dei più apprezzati producers hip hop di questi ultimi tempi: Mike Will Made It.
Il video arriva in rete e sui maggiori network musicali con notevole ritardo rispetto al lancio del singolo (avvenuta ormai qualche mese fa) e, molto probabilmente, per i suoi contenuti espliciti, non sarà trasmesso su tutte le piattaforme.
Un video nel quale Rihanna appare in tutta la sua sensualità, andando anche oltre: sono presenti tutti gli stereotipi del caso, soldi, sesso, strippers ed anche un po’ di twerking, che ultimamente pare andare molto di moda.

Ma Riri ha già in serbo un nuovo video, quello per ‘What Now‘, il prossimo singolo estratto da ‘Unapologetic’, il cui video sarebbe già stato girato e pronto per la diffusione in mainstream.
Ma ora vi lasciamo alle immagini (esplicite) del video di ‘Pour It Up’:

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.