Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘Quante Parole Non Dici’ – Arisa

ARISA10 (Copia)
Arisa – Foto a cura di Vincenzo Nicolello

Quante sono le parole non dette da ognuno di noi e cosa comporta non dirle?
La parola avvicina gli individui ed elimina le barriere, rende liberi. Questo è il filo conduttore del video di ‘Quante parole che non dici‘, il nuovo singolo di Arisa:

É il racconto di una donna e dei suoi sentimenti, la trasposizione in immagini dell’universo interiore della protagonista.
Arisa in questo video, per la regia di Gaetano Morbioli, ci porta in luoghi meravigliosi e suggestivi della sua terra natale, la Basilicata, dove interpreta la canzone in maniera nuova, ci fa vedere gli aspetti più segreti e intimi della disperazione fino ad arrivare a sentirsi finalmente libera da tutte quelle parole che non vengono dette.

‘Quante parole che non dici’ arriva dopo il successo di ‘Controvento‘, la canzone vincitrice del Festival di Sanremo (disco di platino per le vendite) il cui video ha superato 11 milioni di visualizzazioni. Entrambi i singolo sono contenuti in ‘Se vedo te’ (Warner Music). In questo lavoro Arisa dimostra di saper entrare in simbiosi con l’estro e le emozioni dei suoi autori che appartengo alla frangia più creativa ed innovativa della canzone d’autore italiana. Oltre al suo autore di sempre Giuseppe Anastasi e a Cristina Donà che firma assieme a Saverio Lanza anche i brani ‘Chissà cosa diresti’; ‘Dici che non mi trovi mai’ e ‘Se vedo te’, ci sono anche Dente in ‘Sinceramente’; Marco Guazzone in ‘Dimmi se adesso mi vedi’; Christian Lavoro in ‘La cosa più importante’; Antonio Di Martino in ‘Stai bene su di me’ e ‘Quante parole che non dici’ e Angelo Trabace ‘L’ultima volta’.

Dopo i sold out delle due anteprima su Roma e Milano, Arisa sarà in tour nelle principali città italiane.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.