Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘Rap God’ – Eminem

I fans lo aspettavano con ansia, e proprio in queste ultime ore Eminem ha mostrato sui social network il nuovo e controverso video per il singolo ‘Rap God‘, ultima traccia estratta dall’album ‘The Marshall Mathers LP 2‘.

Il video, diretto dal regista Rich Lee (che già aveva lavorato con il rapper per ‘Not Afraid’ e ‘Lighters’) ci mostra un Eminem in versione anni ’80, nei panni del personaggio TV Max Headroom. La clip è stata girata presso il Russell Industrial Centre di Detroit (potete vedere il video a fondo articolo).
‘Rap God’ è il terzo singolo estratto da ‘The Marshall Mathers LP 2’, dopo ‘Berzerk’ e ‘Survival‘, ed ha fatto parlare di sè per il testo molto controverso, tanto che qualcuno lo ha accusato di omofobia. Ma dopo questo video, i fans non dovranno attendere ancora molto per vederne uno nuovo: Rihanna, infatti, ha recentemente condiviso su Instagram le immagini dal set del videoclip di ‘The Monster‘, in cui i due artisti duettano (nuovamente) insieme.

L’altro giorno è stato riportato che la casa in cui l’artista visse durante la sua infanzia, la stessa che appare sulla copertina del disco, è stata demolita, in quanto considerata dalle autorità “strutturalmente danneggiata“. Alla notizia i fan hanno avuto reazioni forti, tanto che una folla si è radunata di fronte ai detriti dell’edificio per manifestare e piangere.
La casa era stata messa all’asta, ma l’unica offerta pervenuta è stata quella di Shelly Hazlett, una fan del Tennessee, che ha offerto 100 dollari per la proprietà, che voleva trasformare in un museo dedicato all’artista. Purtroppo però l’offerta della ragazza non è stata accettata e la casa è stata demolita, per la sicurezza del vicinato.

Ma ora, vi lasciamo al video di ‘Rap God‘:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.