Video Premiere: ‘Shine A Light’ – Beady Eye

A pochi giorni dalla trionfale data italiana, i Beady Eye hanno pubblicato in rete il nuovo video, legato al singolo ‘Shine A Light’, estratto dal nuovo disco della band ‘BE’.
Il video, sebbene online da poche ore ha già fatto discutere per i contenuti “hot”: protagonista della clip è Liam Gallagher, circondato da diverse donne nude, a cui si alternano immagini della band mentre suona dal vivo. Oltre a questo, nel videoclip si vede anche la band divertirsi ad una festa in stile medievale, con una modella vestita da suora.

In questi ultimi giorni, il nome di Liam Gallagher è balzato agli onori delle cronache rosa a causa della notizia di un figlio illegittimo avuto con una giornalista newyorkese. Ricordiamo che il più giovane dei fratellastri del rock inglese è sposato dal 2008 con Nicole Appleton, ex All Sants, dalla quale ha avuto un figlio che ha già 12 anni. Il matrimonio ha retto fino a questi ultimi giorni, quando le rivelazioni di questo figlio segreto sono emerse. Dapprima l’artista avrebbe negato, ma ora pare che si sia dovuto arrendere all’evidenza, affrontando le proprie responsabilità.
Oltre a Gene, il figlio avuto con la Appleton, Liam Gallagher ha altri due figli, avuti con l’attrice Patsy Kensit e con Lisa Moorish: Lennon di 13 anni e Molly di 15.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.