Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘Shot At The Night’ – The Killers

E’ stato presentato nella notte il nuovissimo videoclip dei The Killers, legato al nuovo singolo ‘Shot At The Night‘.

Il video non è altri che un corto, ambientato nella città natale della band – Las Vegas – che vede come protagonisti due giovani attori, che però hanno già grande esperienza nel mondo del cinema: Max Minghella e Bella Heathcote. Un video che ha un budget davvero importante alla cui direzione la band ha voluto il promettente Roboshobo (nome d’arte del regista Robert Shober).

‘Shot At The Night’ è stata scritta dalla band con la collaborazione di Anthony Gonzales degli M83 e sarà il singolo che presenterà l’uscita del prossimo greatest hits della band, ‘Direct Hits‘.

A parlare del videoclip è Brandon Flowers, che ha voluto sottolineare che l’idea è arrivata direttamente dal regista e che la band ha voluto sceglierla perchè spiccava per poesia e delicatezza:

Normalmente ci propongono concept pieni di volgarità e personaggi scoppiati, anche quando il tema del brano va da tutt’altra parte: in questo caso ci piaceva la differenza, e il fatto che la storia fosse di classe. E Robert è riuscito a raccontarla perfettamente.

Ma ora, vi lasciamo al video:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.