Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘Shot At The Night’ – The Killers

E’ stato presentato nella notte il nuovissimo videoclip dei The Killers, legato al nuovo singolo ‘Shot At The Night‘.

Il video non è altri che un corto, ambientato nella città natale della band – Las Vegas – che vede come protagonisti due giovani attori, che però hanno già grande esperienza nel mondo del cinema: Max Minghella e Bella Heathcote. Un video che ha un budget davvero importante alla cui direzione la band ha voluto il promettente Roboshobo (nome d’arte del regista Robert Shober).

‘Shot At The Night’ è stata scritta dalla band con la collaborazione di Anthony Gonzales degli M83 e sarà il singolo che presenterà l’uscita del prossimo greatest hits della band, ‘Direct Hits‘.

A parlare del videoclip è Brandon Flowers, che ha voluto sottolineare che l’idea è arrivata direttamente dal regista e che la band ha voluto sceglierla perchè spiccava per poesia e delicatezza:

Normalmente ci propongono concept pieni di volgarità e personaggi scoppiati, anche quando il tema del brano va da tutt’altra parte: in questo caso ci piaceva la differenza, e il fatto che la storia fosse di classe. E Robert è riuscito a raccontarla perfettamente.

Ma ora, vi lasciamo al video:

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.