Video Premiere: ‘Sing To Me’ – Anna Calvi

Anna Calvi è tornata. Proprio in queste ultime ore è apparso online il suo nuovo videoclip, legato al singolo ‘Sing To Me’. Il videoclip, girato in Messico, è stato curato dalla regista Emma Nathan.

La traccia è estratta dal nuovo album dell’artista inglese ‘One Breath‘, che uscirà il prossimo 8 Ottobre. Per presentare il disco al pubblico inglese, la Calvi suonerà – proprio in quel giorno – all’Assembly Hall di Islington, un concerto che ha già fatto segnare il sold out. Subito dopo partirà per il tour che toccherà prima il Nord America per poi tornare in Europa. Al momento non sono ancora state confermate date in Italia, ma molti hanno partecipato al suo recente concerto milanese, al Teatro Parenti dello scorso 19 Settembre.

‘One Breath‘ è il secondo album in studio per la cantautrice inglese che torna sulle scene dopo l’enorme successo del suo album di debutto, che portava il suo nome, uscito nel 2011. Un album – stando a quanto dichiarato dall’artista stessa ad NME – che è stato ispirato dai sentimenti e dalla mancanza di controllo.

Di seguito vi proponiamo la tracklist di ‘One Breath’:
1. ‘Suddenly’
2. ‘Eliza’
3. ‘Piece By Piece’
4. ‘Cry’
5. ‘Sing To Me’
6. ‘Tristan’
7. ‘One Breath’
8. ‘Love Of My Life’
9. ‘Carry Me Over’
10. ‘Bleed Into Me’
11. ‘The Bridge’

Ed ora il video di ‘Sing to Me’:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.