Video Premiere: ‘Soul Love’ – Beady Eye

I Beady Eye tornano in scena e lo fanno mostrando al loro pubblico il nuovo videoclip legato al singolo ‘Soul Love‘.

La clip, che potete vedere a fondo articolo, è stata diretta da Charlie Lightening, mentre il singolo uscirà in formato vinile, come doppio A-Side insieme alla traccia ‘Iz Rite‘ il prossimo 10 Dicembre. Ovviamente il singolo è estratto dall’ultimo disco della band, l’album ‘BE‘.
All’inizio del mese, i Beady Eye hanno fatto parlare di sè per la cover dei Rolling Stones ‘Gimme Shelter’, eseguita durante il loro concerto a Dublino, il primo dopo lo stop forzato del chitarrista Gem Archer. E’ stato lo stesso chitarrista a parlare del suo incidente, prima del concerto all’Olympia, che gli ha procurato un trauma cranico ed ha costretto la band a cancellare gli show in programma in Belgio, Giappone ed al V Festival quest’estate.

“La cosa bizzarra è che non ricordo nulla. Era una cosa seria, lo dobbiamo dire, e ci sono tante persone che subiscono queste fratture. Ma sembra che ora sia tutto passato. E’ una cosa che non auguro a nessuno. Io non ricordo nulla, ma mia moglie ed i miei figli hanno bene in mente tutto quello che è successo ed è davvero orribile”.

Fortunatamente tutto si è concluso per il meglio. Ma ora vi lasciamo al video di ‘Soul Love‘:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.