Video Premiere: ‘These Days’ – Take That

 

È finalmente online il video ufficiale di ‘These Days‘, il primo estratto dal nuovo album di inediti dei Take That ‘III’ che arriverà nei negozi di tutto il mondo il 2 dicembre.

Il video vede per la prima volta i tre Take That insieme senza Jason Orange e Robbie Williams. È infatti la prima volta dopo l’addio di Jason Orange (che il 24 settembre ha annunciato la sua uscita dal gruppo con un comunicato ufficiale assicurando “pieno supporto ed incoraggiamento a continuare con quello che sarà un nuovo capitolo per la band”) che i Take That scrivono e registrano come trio con la collaborazione dei produttori Greg Kurstin (Lana Del Rey, Ultraviolence, Lykke Li, Katy Perry), John Shanks (Take That), Stuart Price (Take That, Madonna, The Killers) e Jeff Lynne (ELO, Paul McCartney, Regina Spektor, Tom Petty).

Il brano, cantato sia da Gary Barlow che da Mark Owen e Howard Donald, è un richiamo al sound che ha caratterizzato i primi anni della band e rappresenta solo un lato del nuovo album ricco di stili e sound diversi rispetto agli ultimi tre lavori.

L’album ‘Progress’ ha battuto tutti i record: con 235 mila copie in un solo giorno è il disco con le vendite più veloci del Secolo e il secondo nella Storia della musica. Nel 2011 i Take That hanno registrato il tutto esaurito per 8 serate di seguito al Wembley Stadium con il loro The Progress Tour che è stato visto da oltre due milioni e mezzo di persone in tutto il mondo.

Questa le tracklist di ‘III’ versione standard e deluxe:
Standard
1. These Days
2. Let In the Sun
3. If You Want It
4. Lovelife
5. Portrait
6. Higher Than Higher
7. I Like It
8. Give You My Love
9. Freeze
10. Into the Wild
11. Flaws
12. Get Ready For It

Deluxe
1. These Days
2. Let In the Sun
3. If You Want It
4. Lovelife
5. Portrait
6. Higher Than Higher
7. I Like It
8. Give You My Love
9. Freeze
10. Into the Wild
11. Flaws
12. Get Ready For It
13. Believe
14. Amazing
15. Do It All For Love

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.