Video Premiere: ‘Tunnel Vision’ by Justin Timberlake

In queste ultime ore, Justin Timberlake ha rivelato il suo nuovissimo videoclip, legato al nuovo singolo ‘Tunnel Vision’, che vi mostriamo a fondo articolo.
La canzone è il terzo estratto dal nuovo album dell’artista americano, ‘The 20/20 Experience’, che ha segnato il suo ritorno sulla scena musicale dopo una lunga pausa in cui si è dedicato alla sua carriera d’attore.

La pubblicazione di questo ‘Tunnel Vision‘ segue quella di ‘Suit & Tie‘ e ‘Mirrors‘, ed arriva con questo video che mostra il l’immagine del cantante proiettata su tra corpi nudi femminili.
A causa delle immagini mostrate, l’uso della nudità, il video ha avuto una sorte infausta: Youtube lo ha rimosso per i suoi contenuti forti, mentre rimane comunque disponibile su Vevo.

Inoltre, Justin comparirà anche nel nuovo album di Jay-Z, con il quale ha collaborato per il singolo ‘Holy Grail‘, prima canzone estratta da ‘Magna Carta Holy Grail‘ in cui Timberlake userà alcune parti di testo estratte dal successo dei Nirvana, ‘Smells Like Teen Spirit’. La cosa, al momento che fu resa nota, fece storcere il naso ai fan della band, ma la detentrice dei diritti – ovvero la vedova Cobain, Courtney Love – ha dato l’assenzo per l’utilizzo.

Ma ora, eccovi il video di Tunnel Vision

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.