Video Premierè: ‘Up in The Air’ by Thirty Seconds to Mars

Mentre Jared Leto si trova in Italia per la promozione del nuovo disco, in rete è finalmente apparso il videoclip di 'Up In The Air'.

Mentre il frontman Jared Leto è in visita nel Bel Paese per la promozione del nuovo disco dei Thirty Seconds to Mars, ‘Love Lust Faith + Dreams‘, in uscita per Universal Music il prossimo 20 Maggio, in rete arriva finalmente – dopo numerose clip – il video completo legato al primo singolo estratto, ‘Up In The Air‘.

Per il singolo – che è stato letteralmente mandato nello spazio – Leto, sotto lo pseudonimo di Bartholomew Cubbins, ha creato e diretto un vero e proprio mini-film con delle special guest star d’eccezione.
L’ultima annunciata, in ordine temporale, è stata la regina del burlesque Dita Von Teese, ma compaiono anche le due medagliate olimpiche USA McKayla Maroney e Jordyn Wieber insieme a Damien Hirst.

Leto ha descritto il video come:

“Una cosa completamente diversa da quello che abbiamo fatto finora: un viaggio epico, bizzarro e allucinogeno attraverso uno scenario incredibilmente surreale”.

Buona visione!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More