Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Video Premiere: ‘West Coast’ – Lana Del Rey

ste_9119-copy
Lana Del rey – Foto a cura di Stefanino Benni

Dopo tanto chiacchierare, finalmente Lana Del Rey ha condiviso in rete il nuovo video legato al singolo di lancio del nuovo album. L’uscita di ‘West Coast’, questo il titolo del singolo, è infatti stata accompagnata da un video in bianco e nero, diretto da Chris SweeneySophie Muller.

Alla produzione del nuovo album dell’artista americana, intitolato ‘Ultraviolence‘, c’è il frontman dei The Black Keys, Dan Auerbach, che recentemente ha dichiarato in un’intervista che questo album colpirà nel segno.
Del suo lavoro con la Del Rey, Auerbach ha specificato che il lavoro non è stato sempre facile, puntualizzando che tutto il lavoro è stato fatto in sole due settimane:

“Lei mi ha impressionato ogni giorno – ha aggiunto – ci sono stati momenti in cui abbiamo anche discusso. E’ una cosa che posso capire, non voleva perdere nessun tipo di controllo sulle cose che stava facendo ed è giusto, visto che sono sicuro deve essere molto difficile essere una donna nel business musicale. Così ci siamo scontrati un po’ ma alla fine della giornata ballavamo con le canzoni”.

Lana Del Rey sarà tra i protagonisti del Festival di Glastonbury proprio insieme ai The Black Keys, ed al momento ha in programma diverse performance tra Maggio e Giugno negli Stati Uniti.
Ma ora, vi lasciamo al videoclip di ‘West Coast’:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.