Video Premiere: ‘Work B**ch’ – Britney Spears

Dopo tante chiacchiere, finalmente Britney Spears svela al mondo il suo nuovo (e super provocante) video, legato al singolo ‘Work B**ch’.

‘Work B**ch‘ è il primo singolo estratto dal nuovo album dell’artista, l’ottavo in studio, ed il suo video è stato presentato nella notte su Vevo:

 

La clip è stata diretta da Ben Mor (Lo stesso di ‘Scream & Shout’) e mostra una Britney molto sexy circondata da una miriade di ballerini, una coreografie eseguita in diversi set: dal deserto ad una piscina.
Ma l’uscita della clip segna anche il 15esimo anniversario dall’uscita di ‘Baby One More Time‘, singolo di debutto della Spears, che la lanciò nell’Olimpo delle Star.

‘Work Bitch‘, è prodotto da will.i.am, ed ha debuttato la scorsa settimana al 12esimo posto nella classifica Billboard Hot 100. La traccia sarà inclusa nel nuovo album della Spears, del quale però non è ancora stato svelato il titolo e che uscirà il prossimo 3 Dicembre.
E’ inoltre di poche ore fa la notizia che Britney ha registrato un duetto con una delle star più controverse del momento, Miley Cyrus. La Spears ha infatti registrato con l’ex Hannah Montana il singolo ‘SMS (Bangerz)‘, terzo estratto dal nuovo album della Cyrus. Le due artiste hanno una storia molto simile, essendo entrambe cresciute nelle file della Disney.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.