Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Vik & Doctors of Jive presentano il nuovo spettacolo al Blue Note

Domenica 1 Febbraio, il Blue Note è stato teatro del nuovo spettacolo dei Vik & Doctors of Jive, il collettivo di musicisti guidato da Vik (al secolo Vittorio Marzioli).

In questo nuovo show dal vivo, Vik ed i suoi Doctors of  Jive – guidati dal celebre Maestro Vince Tempera – hanno proposto un mix fra jazz, Rock& Roll e Blues, ispirato ai lavori di Louis Prima e Ray Gelato.
Spesso indicato come il vero erede di Fred Buscaglione, Vik è capace con il suo gruppo di 8 fantastici musicisti di divertire per ore il pubblico. Oltre al Maestro Tempera, la band annovera grandissimi nomi del panorama jazzistico italiano Germano Zenga superlativo sax tenore e arrangiatore, Fabio Buonarota, Tommaso Bradascio, Tony Casuscelli, Carlo Napolitano, Cristiano Da Ross e non ultime le splendide Voci di Mara Poppy Galimberti e Chiara Vinci.

Fra brani classici del Jive, classici italiani riarrangiati nello stile, piacevolissimi brani originali e “pezzi” di Buscaglione e Carosone, il concerto di Vik conquista il pubblico con grande entusiasmo.

Foto in gentile concessione di Sandro Niboli:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.