Vik & Doctors of Jive presentano il nuovo spettacolo al Blue Note

Domenica 1 Febbraio, il Blue Note è stato teatro del nuovo spettacolo dei Vik & Doctors of Jive, il collettivo di musicisti guidato da Vik (al secolo Vittorio Marzioli).

In questo nuovo show dal vivo, Vik ed i suoi Doctors of  Jive – guidati dal celebre Maestro Vince Tempera – hanno proposto un mix fra jazz, Rock& Roll e Blues, ispirato ai lavori di Louis Prima e Ray Gelato.
Spesso indicato come il vero erede di Fred Buscaglione, Vik è capace con il suo gruppo di 8 fantastici musicisti di divertire per ore il pubblico. Oltre al Maestro Tempera, la band annovera grandissimi nomi del panorama jazzistico italiano Germano Zenga superlativo sax tenore e arrangiatore, Fabio Buonarota, Tommaso Bradascio, Tony Casuscelli, Carlo Napolitano, Cristiano Da Ross e non ultime le splendide Voci di Mara Poppy Galimberti e Chiara Vinci.

Fra brani classici del Jive, classici italiani riarrangiati nello stile, piacevolissimi brani originali e “pezzi” di Buscaglione e Carosone, il concerto di Vik conquista il pubblico con grande entusiasmo.

Foto in gentile concessione di Sandro Niboli:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.