Vikings 5×01 e 5×02: trama e anticipazioni della premiere SPOILER

La doppia premiere di Vikings 5x01 e 5x02 va in onda il 30 novembre 2017. Scopri trama, anticipazioni, promo e spoiler

VIKINGS 5×01 E 5×02.La quinta stagione di Vikings è tornata con la premiere e un doppio episodio mercoledì 29 novembre sul canale History negli USA. In Italia i nuovi episodi sono disponibili in esclusiva sulla piattaforma di streaming  on demand TIMvision il giorno seguente rispetto alla messa in onda americana. Ecco di seguito trama, promo, anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler SCOPRI TUTTO SU #VIKINGS5

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Vikings 5×01 e 5×02: trama premiere

I due episodi si intitolano The Departed (letteralmente colui che se ne è andato). Se a Kattegat le tensioni sono sempre più pressanti tra i figli di Ragnar Lothbrok, in Inghilterra Re Aethelwulf e la sua famiglia sono ancora nascosti. Così il Vescono guerriero Heahmund raduna i Sassoni per difendere il Regno, quando la Grande Armata si muove verso York per conquistarla.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nel secondo episodio, Ivar è determinato a guidare la Grande Armata una volta che i Vichinghi si sono stabilizzati a York. Nel frattempo a Kattegat, Lagertha giudica male Re Harald e ne paga un prezzo molto caro. Intanto Floki approda in una terra misteriosa..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Vikings 5×01 promo