Vikings 5×10: trama, anticipazioni e promo SPOILER

Il nuovo episodio di Vikings 5x10 va in onda il 24 gennaio 2018. Scopri trama, anticipazioni, promo e spoiler

L’ultimo episodio di Vikings 5×10 Moments of Vision verrà trasmesso sul canale History mercoledì 24 gennaio 2018 per gli USA e il Canada. La data di uscita della puntata doppiata in italiano è invece il giorno seguente. Quindi l’episodio doppiato sarà disponibile nel nostro Paese in streaming on demand su TIMvision giovedì 25 gennaio. Ecco di seguito trama, promo, anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. SCOPRI TUTTO SU #VIKINGS5

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Vikings 5×10: trama, anticipazioni e spoiler

Ci siamo, anche per questa prima parte di stagione di Vikings è il momento di concludersi. Con l’episodio Vikings 5×10 infatti si chiudono i primi dieci appuntamenti con la quinta stagione della serie tv firmata History. La seconda parte con altrettante puntate andrà in onda più avanti nel 2018. Nel frattempo sembra già confermato il rinnovo per la sesta stagione che uscirà tra la fine del 2018 e il 2019.

Intanto vediamo quali sono le anticipazioni sul mid-season finale. Il titolo è Moments of Vision e l’emittente canadese ha rilasciato una breve sinossi sulla trama piuttosto emblematica. Infatti un senso di maledizione aleggia di Kattegat a seguito del bagno di sangue appena avvenuto. L’armata sconfitta fugge di fronte ai vincitori, quando un guerriero leggendario ritorna a casa. Di chi si tratta? In molti hanno speculato sul fatto che potrebbe essere Ragnar a tornare sotto forma di visione (come suggerisce il titolo). Staremo a vedere!

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

➡️ Per essere sempre aggiornato su Vikings segui le pagine Facebook: 

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

Vikings 5×10: promo