Vikings: trama e promo episodio 4×11 (spoiler)

Dopo una pausa di qualche mese, torna la serie tv Vikings con la seconda parte della quarta stagione. Si ricomincia con l’episodio 4×11 che andrà in onda su History negli USA stanotte 30 novembre 2016. Per la serie doppiata in italiano bisognerà aspettare ancora. Di seguito trama e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Vikings: trama episodio 4×11

Dove eravamo rimasti? Nell’episodio di Vikings 4×10 The Last Ship, uscito lo scorso 21 aprile e suddiviso in due lassi temporali, Ragnar è stato miseramente sconfitto dal fratello Rollo in terra dei Franchi, così i Vichinghi si sono dovuti ritirare. Quindi, dopo un salto temporale in cui Ragnar è scomparso per anni, l’uomo torna dalla sua gente, accolto tutt’altro che con entusiasmo..

Il nuovo episodio 4×11 è intitolato The Outsider e la sinossi ufficiale rivela che il ritorno di Ragnar a Kattegat suscita una catena di eventi che nessuno si sarebbe mai aspettato, tranne Seer. Il Re inaspettatamente torna a casa per vedere come siano diventati i suoi figli e per gestire gli affari in sospeso con King Ecbert nel Wessex. Nel frattempo, Lagertha organizza un capovolgimento nel potere di Kattegat e Bjorn si prepara a realizzare il suo sogno di lunga data di esplorare il Mediterraneo in un’elegante nuova nave costruita per lui da Floki.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Vikings: promo episodio 4×11

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore