Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con la seconda parte della quarta stagione la settimana prossima su History con l’episodio 4×13 mercoledì 14 dicembre 2016. Di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Vikings: trama episodio 4×13

L’episodio numero 13 della quarta stagione di Vikings si intitola Two Journeys (due viaggi). La sinossi ufficiale rivela infatti che mentre Ragnar e Ivar sono in viaggio verso il Wessex, la loro nave naufraga portandoli sulle coste della terra nemica. Padre e figlio però non hanno con loro abbastanza sopravvissuti al disastro per poter mettere insieme un esercito credibile, così si trovano a dover prendere una decisione difficile.


Rollo nel frattempo incontra di nuovo i suoi compagni Vichinghi e non resiste alla tentazione di intraprendere il viaggio all'esplorazione del Mediterraneo cona Bjorn, rischiando così sia il suo matrimonio che la sua nuova identità come capo in Franchia. Anche Ragnar prende un grosso rischio trasportando Ivar verso la villa reale nel Wessex per chiedere pietà a King Ecbert..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Vikings: promo episodio 4×13

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore